Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Azureus Vuze su Linux ( con grafica Vuze ) funzionante

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Azureus Vuze su Linux ( con grafica Vuze ) funzionante

Messaggioda mds » mercoledì 4 luglio 2007, 21:32

Non so se questa è la sezione giusta ma vorrei segnalare che ho patchato Azureus Vuze per linux. Ora funziona la grafica di Vuze ( che per ora è implementata solo su windows ).

http://rapidshare.com/files/41021272/azureus-3.0.1.6.tar.gz.html

Ecco il file tar.gz che contiene script di Installazione  e la guida all'installazione
( anche se è semplicissima e non richiede di compilare )

Azureus ( con grafica vecchia ) ma con il core aggiornato alla 3.0.1.6
Azureus Vuze ( con grafica nuova ) versione 3.0.1.6
Plugins base di Azureus aggiornati al 4 luglio 2007

Richiede: Firefox 2.0 o maggiore - SWT 2.0 o maggiore - Java 1.5.x o maggiore

.. Sto preparando il .deb
Ultima modifica di mds il venerdì 6 luglio 2007, 13:05, modificato 1 volta in totale.
mds
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2007

Re: Azureus Vuze su Linux ( con grafica Vuze ) funzionante

Messaggioda n00d » giovedì 9 agosto 2007, 12:37

grazie mille per la segnalazione.........

avevo problemi con azureus quello "originale" dei repo (solito crash dopo caricamento), ora con questo sembra essere risolto....la grafica vuze è carina ma troppo pesante forse.....

cmq grazie ancora  ;)
"No, non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
date anche molto a chi ve lo chiede, dopo domenica è lunedì."
n00d
Prode Principiante

Iscrizione: agosto 2007

Re: Azureus Vuze su Linux ( con grafica Vuze ) funzionante

Messaggioda Philosopher » giovedì 9 agosto 2007, 12:40

un applauso , anche se io nn posso usare la rete torrent , davvero un bel lavoro
"Lei e' contro tutto quello che e' stato fatto a partire dall'ultima guerra" mi diceva una signora alla moda.
"Lei sbaglia data. Sono contro tutto quello che e' stato fatto a partire da Adamo".
(Emil M. Cioran)
Philosopher
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2006

Torna a Bar Ubuntu