Marbell ha scritto:è la stessa cosa che succede anche a me

badìl ha scritto:Provo a darti un suggerimento anche se non sono ancora pratica.
Vai in Sistema -> Amministrazione -> Sorgenti software e nella scheda aggiornamenti spunta solo "aggiornamenti di sicurezza importanti" e "raccomandati".
Ciao

bomar070 ha scritto:E come si fa se non si vuole aggiornare? Continua ad uscirti la proposta di aggiornamento....

GioFX ha scritto:quelli di windows no!
quelli di ubuntu si

GioFX ha scritto:quelli di windows no!
quelli di ubuntu si

Guiodic ha scritto:Marbell ha scritto:è la stessa cosa che succede anche a me
NOn ho capito: vi chiede di aggiornare kubuntu-desktop ma voi non l'avete? oppure chiede di aggiornare alcune librerie di kde? se è così normale, basta che abbiate installato un programma per kde (come k3b per esempio) che dietro si porta un po' di kde.

frank973 ha scritto:Guiodic ha scritto:Marbell ha scritto:è la stessa cosa che succede anche a me
NOn ho capito: vi chiede di aggiornare kubuntu-desktop ma voi non l'avete? oppure chiede di aggiornare alcune librerie di kde? se è così normale, basta che abbiate installato un programma per kde (come k3b per esempio) che dietro si porta un po' di kde.
sI qualche programma KDE l'ho installato, K3b, Amarok ad esempio ma gli aggiornamenti parlano di Kde desktop, kmail e konqueror, poi si c'è anche qualche libreria KDE

Visualizzano questa pagina: akrobaticone, jack_71 e 12 ospiti