Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Router SURECOM EP-4704sx (Aprire Porte Emule)

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Router SURECOM EP-4704sx (Aprire Porte Emule)

Messaggioda Mordon » venerdì 7 settembre 2007, 22:36

Non riesco a configurare bene questo router. In particolare mi servirebbe poter aprire le porte per aver un ID alto su emule.. La guida nulla dice su come fare, voi avete qualche idea?!
Mordon
Prode Principiante

Iscrizione: marzo 2007

Re: Router SURECOM EP-4704sx (Aprire Porte Emule)

Messaggioda Mordon » sabato 8 settembre 2007, 14:09

Non vi viene niente in mente?

Cmq ho un IP dinamico.

Dai.. un aiutooooo
Mordon
Prode Principiante

Messaggioda Alystin » sabato 8 settembre 2007, 23:11

vai su www.emule.it e cerca la documentazione relativa a lowId.

Io ho risolto configurando il router e aprendo le porte interessate. Per farlo devi sapere l'indirizzo ip che il router assegna al tuo pc (es. 192.168.1.100).
Nel router devi cercare qualcosa come NAT o Virtual server, dipende dal modello (anche se alla fine sono tutti uguali...)
Alystin
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2007

Messaggioda Mordon » domenica 9 settembre 2007, 14:42

Grazie.. ora cerco qualcosa!

;D
Mordon
Prode Principiante

Messaggioda simo_magic » domenica 9 settembre 2007, 14:44

simo_magic
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: dicembre 2006

Messaggioda Mordon » venerdì 14 settembre 2007, 22:57

Ho risolto anche senza IP fisso!

Il router Surecom ho scoperto che ha una funzione abbinata ad e-mule e riesce ad aprire le porte! Ora sono di nuovo con ID alto!

Mitico..

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!  (good)
Mordon
Prode Principiante

Torna a Bar Ubuntu