non ci credoooooo
cat /var/log/Xorg.0.log | grep NVIDIA > ~/Desktop/nvidia_log

chris70 ha scritto:Il driver è versione 100.14.**? Hai blacklistato il modulo "nv" dei restricted-modules? Posta il log di Xorg come indicato sopra, lo xorg.conf e dai un occhiata a /var/log/nvidia_installer.log (credo si chiami così, sono su un PC con ATI al momento).

chris70 ha scritto:quando va in crash ti logghi nella shell a tutto schermo e scrivi
- Codice: Seleziona tutto
cat /var/log/Xorg.0.log | grep NVIDIA > ~/Desktop/nvidia_log
poi riconfigura X con un driver video funzionante (nv o vesa), riaccedi al tuo Desktop e posta il contenuto di nvidia_log
sudo nano /etc/default/linux-restricted-modules-commonDISABLED_MODULES="nv"

sudo nano /etc/default/linux-restricted-modules-commonDISABLED_MODULES="nv"

crematoria ha scritto:sembrava tutto oK ma nel riavviare è ricomparso il medesimo problema percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sudo apt-get --purge remove nvidia-glx-new nvidia-glx nvidia-settings nvidia-glx-legacysudo ./NVIDIA-Linux-x86-xxxxx-pkg1.run --uninstallsudo ./NVIDIA-Linux-x86-xxxxx-pkg1.run -a -n -Nin teoria io potrei sistemare il mio stato attuale togliendo i restrited modules giusto?
crematoria ha scritto:al ppunto dove sono adesso se premo startx mi da le seguenti informazioni:
(EE) Nvidia (0): Failed to initialize the Nvidia kernel moduleü Please ensure
(EE) Nvidia (0): tha there is a supported Nvidia GPU in th is system and the the nvidia device files ave
been created properly.
(EE) screen (s) found bu none ave a usable configuration.
Fatal server error:
no screens found
XIO: fatl IO error 104 on X server
posso risolvere la cosa da questo punto??????? cosa singifica il mio errore?????

? perche si stoppa????
sudo /etc/init.d/servizio stop|start|restartsudo /etc/init.d/gdm stopsudo /etc/init.d/gdm startsudo /etc/init.d/gdm restart

?
crematoria ha scritto:scusa la mia ignoranza tu mi dice che i driver non vanno istallatati con questo disattivato ma allora perche lo disattivo?
perdonami correggo....

Visualizzano questa pagina: _Squall_90 e 15 ospiti