Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

nomad jukebox zen

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

nomad jukebox zen

Messaggioda luzzo » lunedì 7 marzo 2005, 16:52

Ciao a tutti. Ho installato ubuntu da poco e mi trovo molto benissimo.
Ho un problema però che su mandrake e suse non mi si è presentato.
Non riesco a usare il creative nomad jukebox zen... Per le altre distro bastava scaricare gnomad2 e il programma permetteva di usare il lettore mp3 e di accedere normalmente come disco fisso.
In ubunto ho scaricato con synaptic sia gnomad2 che neutrino...ma in entrambi mi dice impossibile accedere al jukebox.
Non ho la minima idea su cosa dover fare...anche perchè appena lo attacco con usb viene riconosciuto perfettamente!
Ciao e grazie
luzzo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2005

Re:nomad jukebox zen

Messaggioda twilight » lunedì 7 marzo 2005, 16:59

sei sicuro che non sia problema di permessi? prova a lanciarlo come superuser se non lo hai gia fatto e facci sapere :)
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: febbraio 2005

Messaggioda luzzo » lunedì 7 marzo 2005, 17:38

esatto! grazie mille!
Ho digitato gnomad2 da terminale root e tutto è funzionato a meraviglia!
Ma perchè? Anche per ipod ho scaricato il programma e per quello tutto è andato subito senza essere superuser!
Come faccio ad aggiungere i permessi a gnomad2 e neutrino?
luzzo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda twilight » lunedì 7 marzo 2005, 19:54

questo dovrebbe fare prefettamente al caso tuo http://www.linuxquestions.org/questions ... id=1097795

fammi sapere se risolvi :side:
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: febbraio 2005

Messaggioda luzzo » sabato 12 marzo 2005, 22:08

Ho provato, ma non c'è traccia del file nomad.usermap che mi chiede di modificare al primo punto....
luzzo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Torna a Driver e periferiche