.Tutto è iniziato quando mi è venuta voglia di fare uno script che mi scaricasse dal forum tutti gli ultimi topic, in ordine cronologico, che avessero impostato nel titolo "risolto".
Una volta scaricate le pagine (risultati della ricerca) del forum, lo script provvede a estrarre gli url di ogni singolo problema "risolto" e inserirli in un piccolo database locale, mantenendo solo il codice e il titolo del topic.
Ora, siccome sto facendo degli esperimenti con php-gtk, mi è venuto in mente di realizzare una piccola applicazione (di cui allego foto), che permette anche di ricercare parole tra i titoli nel database.

Per ora è solo... per uso personale: mi chiedevo se fosse il caso di condividerlo, magari limitando l'uso di banda per non aumentare il traffico del forum inutilmente. Per ora, l'ho settato per raccogliere gli ultimi 480 topic risolti (16 pagine) che scarica dal forum una roba come 1mb... se qualcuno mi "appoggia" metto il codice a disposizione
P.S. se qualcuno conosce pyGTK non dovrebbe essere difficile portarla
EDIT: ho rimosso l'immagine, ne metto una nel post "più in basso", insieme al codice sorgente

[/url]
[/url]