Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Ho adottato il Gibbone e per ora funge bene!!!

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Ho adottato il Gibbone e per ora funge bene!!!

Messaggioda tux1979 » martedì 6 novembre 2007, 21:29

Ragazzi oggi ho deciso e sono passato al Gibbone dopo aver piallato il Cerbiatto (mi perdoneranno quelli del WWF...)
Avatar utente
tux1979
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 622
Iscrizione: novembre 2005

Re: Ho adottato il Gibbone e per ora funge bene!!!

Messaggioda Han1990 » martedì 6 novembre 2007, 21:31

(rotfl) (rotfl) (rotfl)
Han1990
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
 
Messaggi: 1007
Iscrizione: marzo 2007
Località: Lecce


Torna a Bar Ubuntu

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: frrr7, glc1989, Marcico, nuzzopippo, sgamao e 10 ospiti