Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Proposta] tradurre in russo

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

[Proposta] tradurre in russo

Messaggioda luison » venerdì 9 novembre 2007, 11:53

Un caro saluto alla comunità di ubuntu.
Da qualche tempo sono passato a linux-ubuntu con molta soddisfazione anche se non sono un esperto informatico, anzi!
Condivido totalmente lo spirito del open source e mi sento impegnato nella sua diffusione con gli amici e le persone che conosco e attraverso la rete.
Conosco sufficientemente il russo da autodidatta. Me la cavo bene a tradurre da russo all'italiano e meno bene dall'italiano al russo ma ho margini di miglioramento. Se la comunità ritiene che le mie conoscenze possono contribuire, con piccole traduzioni, al sostenimento dello spirito di ubuntu, mi rendo  con piacere disponibile.
Ancora complimenti per il lavoro che sostenete.
luison
luison
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2007

Re: [Proposta] tradurre in russo

Messaggioda peppe84 » venerdì 9 novembre 2007, 12:45

Un caro saluto alla comunità di ubuntu.

Ciao!

Conosco sufficientemente il russo da autodidatta. Me la cavo bene a tradurre da russo all'italiano e meno bene dall'italiano al russo ma ho margini di miglioramento. Se la comunità ritiene che le mie conoscenze possono contribuire, con piccole traduzioni, al sostenimento dello spirito di ubuntu, mi rendo con piacere disponibile.

Per arricchire la documentazione in lingua italiana ci sarebbero molte cose da tradurre dall'inglese. Non metto in dubbio che possano esistere dei documenti in russo che possono essere validi e utili. Ogni contributo è sempre bene accetto e dunque benvenuto!
peppe84
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2006
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Desktop: unity-2d e gnome-fallback

Torna a Gruppo Documentazione