Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Rendering in Ubuntu

Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, ecc.

Re: Rendering in Ubuntu

Messaggioda yves » mercoledì 25 luglio 2007, 19:12

Ok, risolto, ho tolto lo spunto dall'opzione "usa caratteri impostati dalla pagina" (o roba del genere), non mi ero reso conto di questo "dettaglio"  :P

Ciao.
Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo... Tuxliberty
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-) - Linux != Windows Linux User # 16486 - Jabber: yvesBsAs@jabber.org
yves
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: dicembre 2005

Messaggioda jonbonjovi » martedì 27 novembre 2007, 2:02

ma per gutsy quali sono i repository da aggiungere? io vedo che nei nomi dei rep c'è scritto "feisty"  :-\
jonbonjovi
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: gennaio 2006

Messaggioda Shaved » martedì 27 novembre 2007, 15:11

jonbonjovi ha scritto:ma per gutsy quali sono i repository da aggiungere? io vedo che nei nomi dei rep c'è scritto "feisty"  :-\

I repo ufficiali li trovi qui.

Ciao
Shaved
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: marzo 2006

Precedente

Torna a Personalizzazione dell'ambiente desktop