Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

nvidia 420g0 m e ram

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

nvidia 420g0 m e ram

Messaggioda psikokite » sabato 1 dicembre 2007, 15:08

Allora ragazzi mi dovreste togliere un dubbio. Ho un nvidia 420go m, da 32 Mb dedicati di ram, ora  questa scheda sfrutta anche la ram del pc? Se si, è possibilie aumentarne l'utilizzo?
[shadow=red,left]DESMODROMICPRIDE. POTERE AL BICILINDRICO.[/shadow]
Ubuntu User #187
psikokite
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2006

Re: nvidia 420g0 m e ram

Messaggioda mircog83 » sabato 1 dicembre 2007, 21:58

Ciao,

purtroppo non posso aiutarti nel tuo problema. Volevo però chiederti una cosa in quanto io possiedo nel mio portatile un modello molto simile al tuo, la geforce 4 go 440 con 64 MB di Ram. Quali driver hai installato per far funzionare il 3d? Anche a te da problemi una volta installati questi ultimi (schermo nero), con conseguente configurazione di xorg?

Hai già installato la Ubuntu 7.10? (io, con la versione live non riesco ad installarla in quanto, all'avvio mi si presenta un bello schermo nero). Per installarla credo che si debba utilizzare la versione alternate.
Scusami per le domande e per non  aver risposto alla tua domanda.

Ciao Ciao  ;)
mircog83
Prode Principiante

Iscrizione: marzo 2007

Torna a Bar Ubuntu