Salve sono nuovo, esattamente da questa mattina ho Ubuntu..anche se ho iniziato solo x provarlo e curiosità in vista del prossimo computer dove (ora avendo provato ubuntu) SICURAMENTE METTERO' UBUNTU.
Io ho installato Ubuntu con il programma Wubi da windows ver 7.04, fa tutto lui... anche perchè la versione 7.10 che ho scaricato non mi parte! e nn installa..cmq.. Come faccio a mettere Skype su ubuntu?perchè ho scaricato la versione per ubuntu e provando a installare mi dice: Only one software management tool is allowed to run at the same time: Please close the other application e.g. 'Update manager', 'aptitude', or 'Synaptic' first.
Che devo fare?chiudere l'update manager gisto?ma ci sono 166 aggionamenti da scaricare e installare e se pigio chiudi non me lo chiude.. ma nn mi fa nemeno installare il programma skype... mi serve disperatamente! grazie mille...
P.s: non c'entra questo probabilmente.. ma su youtube ho visto un video chiamato: "Vista vs Ubuntu" e si vede che una cartella su ubuntu viene chiusa in stile dissolvenza con i colori di un arcobaleno.. poi ho letto delle cartelle che prendno fuoco..mi sapete dire di più?grazie... come si f ad averli?