Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Driver Installazione

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

Driver Installazione

Messaggioda Dicos » giovedì 13 dicembre 2007, 22:14

Salve, apro un nuovo topic perchè ho un nuovo problema!...Prima dell'installazione di xubuntu 6.06 alternate mi chiede i driver del lettore cd-rom!..Ma io no gli ho!..e poi a che servono se il cd dell'installazione lo legge?..e poi mi dice una strana cosa: "Disabiling IRQ #15"...Grazie..  >:(
Dicos
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2007

Re: Driver Installazione

Messaggioda Dicos » sabato 15 dicembre 2007, 19:55

Dicos ha scritto:Salve, apro un nuovo topic perchè ho un nuovo problema!...Prima dell'installazione di xubuntu 6.06 alternate mi chiede i driver del lettore cd-rom!..Ma io no gli ho!..e poi a che servono se il cd dell'installazione lo legge?..e poi mi dice una strana cosa: "Disabiling IRQ #15"...Grazie..  >:(

Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Dicos
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2007

Torna a XFCE