yashi ha scritto:@anes ma tu dopo piangi????

)

ohia! ma le ragazze non sono il sesso deboleyashi ha scritto:@roker : se vuoi vengo e ti meno!
missingscientist ha scritto:Piango, anche se raramente, e generalmente non per dolore fisico (per quello al massimo urlo)
L'ultima volta è stato per un grosso lutto che ho passato. All'inizio quasi non ci credevo, poi ho cominciato a realizzare, ho cominciato con le prime lacrime. Quando sono entrato nella camera ardente praticamente sono esploso, mi sono rintanato in cucina (la camera ardente era in casa della persona spirata, una casa che conoscevo bene). Pian piano ho buttato fuori il dolore in questo modo brutale, mi sono quasi calmato, rimasto attaccato allo spiraglio di poter vedere ancora quella persona, morta è vero, ma avere ancora un contatto materiale con lei. Quando, prima del funerale, hanno chiuso il coperchio della bara, infatti, non ho più retto-
Di solito comunque il magone lo sfogo con il cioccolato
Alexius ha scritto:L'ultima volta che ho Pianto con la P maiuscola è stato circa 8 anni fa, quando la storia con quella che allora era la mia ragazza è definitivamente finita.
Quell'esperienza mi ha indurito molto e da quel giorno praticamente non ho più versato lacrime, anche se un paio di volte ci sono andato vicino, in particolare quando ho sfasciato l'auto che avevo finito di pagare da nemmeno sei mesi.
rullinoooo96 ha scritto:io piango!
penso che tutti debbano piangere!non c'è nulla di cui vergognarsi nel farlo

Zet ha scritto:ohia! ma le ragazze non sono il sesso deboleyashi ha scritto:@roker : se vuoi vengo e ti meno!
missingscientist ha scritto:Piango, anche se raramente, e generalmente non per dolore fisico (per quello al massimo urlo)
L'ultima volta è stato per un grosso lutto che ho passato. All'inizio quasi non ci credevo, poi ho cominciato a realizzare, ho cominciato con le prime lacrime. Quando sono entrato nella camera ardente praticamente sono esploso, mi sono rintanato in cucina (la camera ardente era in casa della persona spirata, una casa che conoscevo bene). Pian piano ho buttato fuori il dolore in questo modo brutale, mi sono quasi calmato, rimasto attaccato allo spiraglio di poter vedere ancora quella persona, morta è vero, ma avere ancora un contatto materiale con lei. Quando, prima del funerale, hanno chiuso il coperchio della bara, infatti, non ho più retto-
Di solito comunque il magone lo sfogo con il cioccolatoAlexius ha scritto:L'ultima volta che ho Pianto con la P maiuscola è stato circa 8 anni fa, quando la storia con quella che allora era la mia ragazza è definitivamente finita.
Quell'esperienza mi ha indurito molto e da quel giorno praticamente non ho più versato lacrime, anche se un paio di volte ci sono andato vicino, in particolare quando ho sfasciato l'auto che avevo finito di pagare da nemmeno sei mesi.
io non riesco, hai funerali qualche volta ho riso, mai ho pianto. So che fa un po' schifo dirlo, ma non l'ho mai fatto con cattiveria, era una reazione nervosa involontaria. Non so se vi è mai capitato.
E nè innamoramenti nè deluzioni amorose mi hanno mai fatto così male evidentemente. Anzi, anche quando sarebbe stato il caso di fare una bel pianto, io non sapevo come cavolo si potesse fare...rullinoooo96 ha scritto:io piango!
penso che tutti debbano piangere!non c'è nulla di cui vergognarsi nel farlo
io mi vergogno a non saperlo fare

Poi mi ha commosso anche Transformer, L'era Glaciale 2 (giuro!) e Forrest Gump.
Certo non è che si muore di felicità quando capita... la sensazione è più o meno sempre la stessa. Io avverto come una morsa, una stretta al cuore che vuole esplodere.... alla fine però implodo sempre. So che manco fa bene però non posso neanche andare in giro per strada a sparare all'impazzata con 2 Kalashnikov contro chi mi capita a tiro! no?
lungi da me fare gesti del genere Ovviamente!!! 
(è qui che Kant e compagnia bella mi spicciano la cameretta!!!
)
(ed eccone sprecato uno
DOH! il secondo xD)

yashi ha scritto:@anes ma tu dopo piangi????
?

Semprepiuateo ha scritto:Si sente sapore di sale..............

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 3 ospiti