avevo un gioco fichissimo di un ladro che tirava mattoni!ed era tutto verde!per la serie verde speranza di avere un 286 (allora)... 
avevo un gioco fichissimo di un ladro che tirava mattoni!ed era tutto verde!per la serie verde speranza di avere un 286 (allora)... 

manuelongo ha scritto:spectrum 48k
Quante cassette che c'ho a casa di giochi...molte da un lato giochi per Spectrum e l'altro lato per Commodore 64(?)

Makaai ha scritto:Io da piccolo ricevetti da un amico di mio padre una specie di pc del mesozoico,non so cosa fosse (ero troppo piccolo per ricordarmi se fosse un 8086)...cmq mi ricordo che era un Honeywell con lo schermo di quelli con le scritte verde acceso su nero,monocolore.C'avevo il dos per avviare,su un megafloppy di quelli più grossi di un dvd,fini fini,e l'unica parvenza di quello che posso interpretare come l'interfaccia grafica del sistema operativo ...

sei un ganzo!
Il Commodore 64, è il primo ricordo che ho di un computer. E un Amiga appena dopo Smiley
Ho imparato a usare DOS (dir, cd.. e poco altro, ero piccola. mi ricordo distintamente di aver imparato del *.* con reverenziale timore), ci giocavo a Shanghai (ritrovato con grandissima emozione molti anni più tardi col nome di Mahjongg) e stampavo striscioni col Banner e la stampante ad aghi coi fogli continui.

!

Ciao!

, poi e finita la memoria

looolla mia più grande soddisfazione è stata quando sono riuscito a fargli calcolare mille numeri primi in sei ore

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite