Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Problema grafico con firefox e visualizzazione siti...

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

Problema grafico con firefox e visualizzazione siti...

Messaggioda NRG » mercoledì 11 luglio 2007, 14:03

non arrivo  capire, ora su Ubuntu AMD64 i siti visualizzati con firefox sembrano visualizzati male con anche una sgranatura della qualità delle immagini e dei testi, oltretutto guardate come viene visualizzata la home page di UBUNTU-IT, con la scritta ubuntu che va a scomparire sotto alla foto.
Ho provato a vedere se dipendeva dallo ZOOM ma anche zoomando tutto è al posto sbagliato. Eppure con firefox e Vista vedo tutto benissimo.

Che è successo? dipende da qualche plug-in codec o altro?!?  :-\

[img width=800 height=562]http://img267.imageshack.us/img267/8185/screenshot3yf2.png[/img]
NRG
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2007

Re: Problema grafico con firefox e visualizzazione siti...

Messaggioda Janvitus » mercoledì 11 luglio 2007, 14:24

Qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema, prova a fare una ricerca nel forum.
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Messaggioda NRG » mercoledì 11 luglio 2007, 20:34

Janvitus ha scritto:Qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema, prova a fare una ricerca nel forum.

cerco sempre sul forum, ma non ho trovato nulla, che argomenti dovrei trattare?!?

che tipo di problema è?

grafico, driver, plugin, firefox o è la stessa ubuntu amd64?!?

PS: ho risolto disinstallando e reinstallando firefox, non metto il tag RISOLTO, perchè non ho capito veramente da che dipendesse...
Ultima modifica di NRG il venerdì 13 luglio 2007, 20:09, modificato 1 volta in totale.
NRG
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2007

Messaggioda Janvitus » venerdì 13 luglio 2007, 21:08

Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Torna a Architettura x86_64