Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Flash] installazione nspluginwrapper

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

[Flash] installazione nspluginwrapper

Messaggioda lordjonsnow » martedì 17 luglio 2007, 21:40

scusate al domanda stupida , ma dopo avere inserito i reposity ho provato a dare il comando di installazione ma mi esce fuori la scritta come riportata nell'immagine allegata , sono sicuro che sarà una stupidaggine ma per me è veramente un problema insormontabile . Grazie per l'aiuto
Non si hanno i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lordjonsnow
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2006

Re: [Flash] installazione nspluginwrapper

Messaggioda pieddu » martedì 17 luglio 2007, 23:09

http://www.janvitus.netsons.org/2007/01 ... sh-player/
Non c'è su synaptyc.... guarda il link
pieddu
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: novembre 2006

Re: [Flash] installazione nspluginwrapper

Messaggioda Janvitus » mercoledì 18 luglio 2007, 16:01

Oppure: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=28018

I miei deb sono disponibili solo per edgy e feisty, per versioni antecedenti usare gli rpm, anche se non sono la migliore soluzione.
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Torna a Architettura x86_64