Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Driver] Driver brother mfc-215c per 64 bit

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

[Driver] Driver brother mfc-215c per 64 bit

Messaggioda andromeda » mercoledì 18 luglio 2007, 14:08

Buon giorno,
sono un felice possessore di Ubuntu 7.04 a 32 bit, ora voglio passare a 64 bit, per sfruttare al massimo il mio processore a 64 bit.
Visto che posseggo una stampante brother mfc-215c, sono andato a visitare un pò di forum per verificare la disponibilità per questa stampante dei driver a 64 bit, ma non ho trovato nulla.

secondo voi è possibile installare i driver a 32 bit sulla 64 bit??? ???
Configurazione del mio sistema: Edubuntu 10.10 - 64 Bit  --  Visitate il mio Blog : http://opensourcesite.netsons.org/wordpress/
andromeda
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2006

Re: [Driver] Driver brother mfc-215c per 64 bit

Messaggioda Frantzizko » mercoledì 18 luglio 2007, 14:40

andromeda ha scritto:secondo voi è possibile installare i driver a 32 bit sulla 64 bit??? ???

Credo che con ndsiwrapper si possa fare anche questo (sempre che siano driver closed, se sono open ma non c'è il pacchetto per le 64bit basta ricompilare), ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Aspettiamo che ti dice qualcuno più esperto di me a riguardo.

;)
GNOME. Perché l'etica è superiore ad ogni estetica.
"La conoscenza ti fa dubitare. Soprattutto del potere. Di ogni potere." Dario Fo
Frantzizko
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2007

Re: [Driver] Driver brother mfc-215c per 64 bit

Messaggioda Janvitus » mercoledì 18 luglio 2007, 15:49

Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Torna a Architettura x86_64