Moderatore: Gruppo Documentazione

ma e' nei repository?
altrimenti il link da dove scaricarlo?
Ciao e grazie.....credo sia molto utile
Ok... quello che intendevo dire era: come si pensa di strutturare la guida?
Una sola guida all'installazione penso si possa ricondurre alle altre guide già presenti nel wiki (e quindi diventerebbe inutile in questo caso)... se si tratta di una sorta di manuale utente che l'applicazione non ha... allora è un altro discorso.
4maggio ha scritto:Non c'è bisogno della guida in quanto il programma è molto semplice ed intuitivo. Al massimo faccio una guida per installarlo e per metterci l'icona per i neofiti.
Niente di che!

./GTrovatel.plCan't locate Gtk2/GladeXML.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl /usr/local/lib/perl/5.8.8 /usr/local/share/perl/5.8.8 /usr/lib/perl5 /usr/share/perl5 /usr/lib/perl/5.8 /usr/share/perl/5.8 /usr/local/lib/site_perl .) at ./GTrovatel.pl line 5.
BEGIN failed--compilation aborted at ./GTrovatel.pl line 5.

Alessiogian ha scritto:Io ho un problema con le dipendenze. Ho scaricato i vari pacchetti che mi dice sul sito che mi hai indicato, ma quando lancio
- Codice: Seleziona tutto
./GTrovatel.pl
mi da come output:Can't locate Gtk2/GladeXML.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl /usr/local/lib/perl/5.8.8 /usr/local/share/perl/5.8.8 /usr/lib/perl5 /usr/share/perl5 /usr/lib/perl/5.8 /usr/share/perl/5.8 /usr/local/lib/site_perl .) at ./GTrovatel.pl line 5.
BEGIN failed--compilation aborted at ./GTrovatel.pl line 5.
Solo che non so come installare le dipendenze che ho scaricato.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 2 ospiti