Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Gutsy: feature freeze e upstream version freeze

Creazione, modifica e gestione dei pacchetti di Ubuntu e relative problematiche.

Gutsy: feature freeze e upstream version freeze

Messaggioda DktrKranz » venerdì 17 agosto 2007, 12:37

Jonathan Riddell ha annunciato l'ingresso in Feature Freeze e Upstream Version Freeze a partire da oggi. D'ora in avanti i pacchetti devono contenere solo correzioni a bug, a meno di non ricevere una specifica autorizzazione in merito.
Avatar utente
DktrKranz
Rampante Reduce
Rampante Reduce
 
Messaggi: 5062
Iscrizione: novembre 2006
Località: Guastalla (RE)

Torna a Ubuntu-it-dev

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti