DktrKranz mi aiuti passo passo a creare un deb?
ps intendo creare per ora la versione stabile cioè quella senza i temi e le applets...penso sia meglio così no?
poi per hardy ci pensiamo anche alla versione bzr

beh iniziamo a creare il deb...poi ti ricordo che DktrKranz ha qualcosa a che fare con i motu cioè gli "omini" che mettono nei repo ufficiali i debRospo Zoppo ha scritto:ma non basta che gli sviluppatori chiedano di inserire avant nei repo ? costruire il deb penso sia rapidissimo, il problema credo consista nell'upload

no non è così semplice...un deb per i repo non ha bisogno solo di quello...ma non avendolo mai fatto aspetto il nostro amico che ci aiuteràPappice ha scritto:Ma per creare un deb non basta dare, dopo il make, checkinstall invece che install??

o richiedere di uploadare un pacchetto...e visto che mi sembri ke DktrKranz sia nel giro dei motu...beh lui potrebbe fare l'upload non appena creiamo i pacchettiRospo Zoppo ha scritto:I motu li chiami per uploadare una patch ma per una cosa del genere penso sia più lungo, vediamo comunque

ma io voglio che sia così!!! però vorrei oltre che imparare a pacchettizare..beh avere anche avant dentro ai repo universe...Rospo Zoppo ha scritto:comunque se vuoi te lo faccio il pacchetto, non ci vuole molto, ma penso venga uguale a quello nei repo di avant ...

se mi spiegassi mano a mano quel che fai preferirei...così imparo no?Rospo Zoppo ha scritto:DktrKrantz mi ha detto di preparare il pacchetto intanto, mi metto all'opera

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti