Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Kvirc3.2 su AMD64

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

Kvirc3.2 su AMD64

Messaggioda francofait » martedì 11 ottobre 2005, 19:58

Come da titolo, non c'è proprio verso di installarlo.?
La versione x debian sid Amd64 - risulta incompatibile , altre soluzioni ?
O sono proprio il solo ad usare Ubuntu Breezy x AMD64 ?
Spero di nò , oltretutto installata direttamente x intero da LiveDVD.
Completata con kde3.4.3 dalle rep. Universe Multiverse è decisamente fantastica.

??? ??? ;D ;D ;D
Ultima modifica di francofait il martedì 11 ottobre 2005, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Ubuntu Maverick 10.10 - PcLinuxOS 2010-2 - Windows XP Professional SP3 - Windows Vista Ultimate  SP2 - Windows 7 Ultimate
francofait
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2005

Re: Kvirc3.2 su AMD64

Messaggioda Janvitus » martedì 11 ottobre 2005, 22:43

francofait ha scritto:
Come da titolo, non c'è proprio verso di installarlo.?
La versione x debian sid Amd64 - risulta incompatibile , altre soluzioni ?
O sono proprio il solo ad usare Ubuntu Breezy x AMD64 ?
Spero di nò , oltretutto installata direttamente x intero da LiveDVD.
Completata con kde3.4.3 dalle rep. Universe Multiverse è decisamente fantastica.

??? ??? ;D ;D ;D

Ma hai installato le librerie QT solo per quel programma? :D provato XChat? o ancora meglio XChat-Gnome.
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Messaggioda Alessio » mercoledì 12 ottobre 2005, 9:48

Immagino che usi Kubuntu
"Gli farò una proposta che non potrà rifiutare…”
Alessio
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda francofait » mercoledì 12 ottobre 2005, 13:29

Janvitus ha scritto:

Ma hai installato le librerie QT solo per quel programma? :D provato XChat? o ancora meglio XChat-Gnome.

Kde e gnome sono interamente installati , compresi i relativi ambienti di sviluppo , le mezze installazzioni le ho sempre scartate x principio.
Da repositri Universe Multiverse x amd64 kvirc è disponibile solo in versione antica, che cavolo ce lo tengono a fare n' se capisce proprio .
XChat è un trabiccolo senza senso , decisamente meglio l'ultima versione di konversation , l'unica in grado di supplire kvirc3.2 ,se mi bastava xchat ,non andavo certo a cercarmi problemi.
Complimenti per il nuovo forum , era un bel pò che non mi rifacevo vivo . Ora che ho cambiato unità centrale e sono su AMD64 Sempron dual core  ci risentiremo + spesso .
Ubuntu Breezy  mi stà dimostrando di essere molto + solida qui che sul vecchio  Athlon XP che avevo prima e fra tutte le distro x AMD64 provate al momento in assoluto fin qui sembra anche essere la migliore.

Ubuntu Maverick 10.10 - PcLinuxOS 2010-2 - Windows XP Professional SP3 - Windows Vista Ultimate  SP2 - Windows 7 Ultimate
francofait
Prode Principiante

Messaggioda francofait » venerdì 14 ottobre 2005, 18:21

Risolto compilandolo ed installandolo da sorgenti , anche se alcune librerie le ho dovute importare dalla partizione DebianSid/AMD64 sulla quale KVirc3.2 è già installato direttamente
da repositri Debian .
francofait
Prode Principiante

Torna a Architettura x86_64