


lobuntu ha scritto:allora..l'errore che mi da accendendo il pc è:
Verifying DMI Pool Data ..................
Boot from CD:
GRUB Loading stage1.5.
GRUB Loading, please wait
Error 15.
Non funge + niente..non so che fare :


Boot from CD:
GRUB Loading stage1.5.
GRUB Loading, please wait
Error 15.
Per evitare casini, quando l'ho installato, non gli ho fatto installare il bootloader così è rimasto solo quello di kubuntu

lobuntu ha scritto:Cmq non è desiderato il boot da cd..ma non so come evitarlo..cioè non è che tengo in cd per farlo partire ma me lo dice ogni qual volta accendo il pc!









hujuice ha scritto:Ragazzi, Gentoo è grande.
Ora, (K)Ubuntu è comoda e bella, ha un bel supporto ed è pensata per essere facile. E chi ha bisogno di fare ha ottime ragioni per usare un sistema facile.
Ma Gentoo è grandiosa per possibilità.
Al solito, sta tutto nella propria economia: se si ha tempo per studiare e capire, allora Gentoo è eccellente; se si ha fretta perché si ha altro da fare, allora meglio una immediata (K)Ubuntu.
E poi Gentoo documentazioni e wiki di Gentoo sono dei capolavori...
È proprio una questione di tempo.
Ciao,
HUjuice
Sai, mi stai facendo fare un pensierino per gentoo.. il mio proposito principale è imparare e sono uno studente di liceo quindi non ho necessità dall'SO!! meglio gentoo o slack?
Visualizzano questa pagina: Irvinex, MI|RO, tomm, woddy68 e 15 ospiti