Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Partizione disastrata:aiuto perfavore

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

Partizione disastrata:aiuto perfavore

Messaggioda miclog » sabato 29 ottobre 2005, 15:20

Ciao ragazzi
ho fatto danni.
Ho modificato una partizione fat32 su ubuntu con gparted e mi sono dimenticato di smontare la partizione.
al riavvio sia su windows che su ubuntu mi vede la partizione, ma i dati dentro o non esistono più o sono rappresentati con lettere stranissime e cmq illeggibili. E' possibile recuperare la partizione??? Dentro oltre a 30 gb di mp3 ci sono dei miei lavori per l'università.
Sono disperato!!

Mettendo il boot da floppy non mi partono neanche i dischetti del partition magic.
Esiste qualche buona utility per recuperare questa benedetta partizione?? :o
miclog
Prode Principiante
 
Messaggi: 81
Iscrizione: ottobre 2005

Torna a Driver e periferiche

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: Acciaio Linux, chan, Finnicella, Freddy169, jangofett102, k9stiv, lamole444, ububuntu e 16 ospiti