Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Riconoscimento tape

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

Riconoscimento tape

Messaggioda splitta » giovedì 3 novembre 2005, 16:27

Ciao, non riesco minimamente a vedere il nastro che ho all'interno del mio server. E' collegato ad una scheda SCSI (che vedo) ed è un HP SureStore Dat8 (nel boot lo indica come un C1533...). Qualcuno ha per caso cià affrontato l'argomento? In cascata, qualcuno utilizza un software di backup sufficientemente friendly?

Grazie.

Mario
splitta
Prode Principiante
 
Messaggi: 6
Iscrizione: novembre 2005

Torna a Driver e periferiche

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: Apanta, Dr_Berta, Freddy169, igorfox, jangofett102, k9stiv, mbr-chess, PSeeCO, Thevenin e 14 ospiti