Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[RISOLTO] logo avviamento xubuntu

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

[RISOLTO] logo avviamento xubuntu

Messaggioda dadaSP » domenica 11 novembre 2007, 22:56

ciao
sono nuovo di xubuntu. ho un piccolo problemino durante la fase di avviamento...
dopo boot durante tutta la fase di avviamento di xubuntu mi appare una schermata nera fino a quella di login. poi è tutto ok
non dovrebbe comparirmi durante questa fase il logo di xubuntu? qualcuno saprebbe darmi informazioni a riguardo.
la stessa cosa si verfica durante la fase di spegnimento...
Ultima modifica di dadaSP il martedì 13 novembre 2007, 20:16, modificato 1 volta in totale.
dadaSP
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2007

Re: logo avviamento xubuntu

Messaggioda bomar070 » lunedì 12 novembre 2007, 1:33

dadaSP ha scritto:ciao
sono nuovo di xubuntu. ho un piccolo problemino durante la fase di avviamento...
dopo boot durante tutta la fase di avviamento di xubuntu mi appare una schermata nera fino a quella di login. poi è tutto ok
non dovrebbe comparirmi durante questa fase il logo di xubuntu? qualcuno saprebbe darmi informazioni a riguardo.
la stessa cosa si verfica durante la fase di spegnimento...