Guiodic ha scritto:..nonché quello di Citrix, il cui pregio è nel nome: wfica

se qualche mod può faccia un mergino 

V ha scritto:ho dei problemi con l'allineamento testo e con un problema dovuto al wiki che mi rende link delle parole come ad esempio VideoMemorySize e OffscreenRenderingMode (che vengono resi come link a causa delle maiuscole)]
V ha scritto:Prove 1: http://wiki.ubuntu-it.org/V/Prove (z1010 e motorola SM56winmodem)
Prove 2: http://wiki.ubuntu-it.org/V/Prove2 (teamspeak)

V ha scritto:se pensi che possa essere utile all'utente potremmo mettere anche uno screen del setting del gioco
ps.. ho corretto due errori di battitura (un plurale..)...
Edit: solo adesso ho notato che è stata modificata anche l'installazione di wine, se accettate un suggerimento sarebbe buono ripristinare il link al sito ufficiale di wine che ti permette di aggiungere i suoi repository per ubuntu ed installare wine sempre all'ultima versione (quando l'ho installato io wine nei repo ufficiali era alla 0.9.46, mentre nel sito ufficiale già alla 0.9.49...)

V ha scritto:l'uso di crack è legale se si è in possesso del gioco originale
infatti nella guida (a meno che non sia stata modificata) avevo scritto che è necessario avere il gioco originale

`Alessio` ha scritto:V ha scritto:l'uso di crack è legale se si è in possesso del gioco originale
infatti nella guida (a meno che non sia stata modificata) avevo scritto che è necessario avere il gioco originale
se tale crack modifica l'eseguibile del programma allora è illegale
addirittura consigliando il link dalla quale scaricarlo 

Milo ha scritto:Perché è necessario tale crack in presenza del CD originale? Solo per non giocare con il CD inserito nel lettore?

non vado sul db di wine a meno che non debba mettere un ulteriore risorsa per completezza.
) o dal forum ubuntu inglese! ricordo ancora che per i giochi emulati con wine nel forum ubuntu (inglese) c'era proprio il passo che indicava come scaricare un crack-nocd
e non sanno che devono per giocare mettere il crack...perchè ripeto parliamoci chiaro
se Mefisto è un pirata
si scarica dal mulo un gioco sa già che deve usare il crack (di certo non è una guida a doverglielo dire), tanto che si cerca già la versione con il crack in allegato magari -_-" (non si fa Mefisto!) quindi scriverlo o meno su una guida per un pirata non credo faccia molta differenza...la fa per chi ha i giochi originali e come al solito di certo non partono in vantaggio.... (spendono 40-60€, devono far attenzione a non rigarlo, a non prestarlo, a non toglierlo e metterlo dal lettore in continuazione..se vogliono giocarci su linux si attaccano nella maggior parte dei casi
)Guiodic ha scritto:..nonché quello di Citrix, il cui pregio è nel nome: wfica

).
) sono legali se utilizzati entro e non oltre 24ore dal download a meno che l'utente non sia in possesso del gioco originale dal quale ha fatto la rom...
e continuando il ragionamento..
) se io invece uso l'emu GB dicendo non mi funziona il GB cosa sono? XD tra l'altro dovrei aver comprato l'hw per fare le rom e non sono sicuro che funzioni su linux 
*
Scompattare il BIOS scph7502.bin contenuto nell'archivio, nella directory /usr/lib/epsxe/bios
È illegale scaricare il file scph7502.zip se non si possiede una console Playstation.
)Guiodic ha scritto:..nonché quello di Citrix, il cui pregio è nel nome: wfica

Visualizzano questa pagina: J03.Bukowski e 2 ospiti