Qui LA guida
:http://alexit.wordpress.com/2007/11/21/ ... n-2-click/
:
Patrick93 ha scritto:ciao.. ho installato tutto.. il bluetooth funziona.. ma non compare esplora dispositivo....
ho un nokia 6630

obex://<indirizzo cell>

domi84 ha scritto:Avete verificato che la perferica bluetooth funzioni correttamente seguendo questo wiki?!
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Disp ... toothGuida
$ hcitool scan
Scanning ...
00:17:E6:00:80:66 Fabiomous16 ha scritto:provate a fare il contrario: eseguiote il paring dal cellulare, e poi nella barra indirizzi di nautilus digitatel'indirizzo deve essere quello del bt del vostro cellulare
- Codice: Seleziona tutto
obex://<indirizzo cell>

mous16 ha scritto:ATTENTI: quella pagina del wiki è riferita ad ubuntu feisty. Molti di quei passi non sono necessari per gutsy, e spesso complicano pure le cose

mous16 ha scritto:ATTENTI: quella pagina del wiki è riferita ad ubuntu feisty. Molti di quei passi non sono necessari per gutsy, e spesso complicano pure le cose

mous16 ha scritto:be, compare solo con gutsy. in feisty non c'è. Comunque con gutsy mi compare sempre, e poi vede quali dispositivi trova.
Come posso fare? Ci sarà un sistema per farlo anche con feisty!
gnome-vfs-obexftp obexfs obex://
mous16 ha scritto:allora: non c'è la voce in quel menù perchè quel menù in feisty è totalmete diverso. ciò non vuol dire che è impossibile.
se hai installato questi pacchettiallora prova ad aprire nautilus e digitare nella barra dell'indirizzo
gnome-vfs-obexftp obexfsOvviamente lascia il cellulare in pairing con il computer e visibile
obex://

Lord Archimonde ha scritto:Salve!
Oggi ho provato Hardy heron alfa 6, devo dire che il bluetooth lì funziona che è una meraviglia, si sfoglia il palmare come fosse un hardisk e si scambiano i file in modo molto rapido senza configurare niente.
La domanda è questa: quali repository devo aggiungere al mio sources.list per installare le versioni obex e bluetooth di Hardy?

mous16 ha scritto:Lord Archimonde ha scritto:Salve!
Oggi ho provato Hardy heron alfa 6, devo dire che il bluetooth lì funziona che è una meraviglia, si sfoglia il palmare come fosse un hardisk e si scambiano i file in modo molto rapido senza configurare niente.
La domanda è questa: quali repository devo aggiungere al mio sources.list per installare le versioni obex e bluetooth di Hardy?
non credo che tu lo possa fare: non è una questione solo di repo,ma di librerie e la cosa è un po' più complicata... risachi di fare danni incalcolabili. piuttosto potresti provare a scaricare i pacchetti per gutsy ed installarli su feisty, ma continuo a sconsigliarlo vivamente

Visualizzano questa pagina: 5920, androide74, carfss, fedetheplate, magozurlinux e 12 ospiti