Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

captive ubuntu amd64

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

captive ubuntu amd64

Messaggioda smemorex » sabato 3 dicembre 2005, 12:05

scusate,qualcuno è riuscito a dare i permessi di lettura/scrittura su partinzioni ntfs con ubuntu 64 bit?io sono riuscito ad avere i permessi di lettura,poi ho installato captive dal .tar,gli ho dato i due file che mi richiedea,ma quando vado a montare la partizione mi chiede due pacchetti kernel source.rpm o kernel headersi386.deb ho in stallato quest'ultimo x amd64 ma continua a chiedermi semrpe quello per i386,come faccio?qualcuno sa aiutarmi?
smemorex
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2005

Re: captive ubuntu amd64

Messaggioda Janvitus » sabato 3 dicembre 2005, 16:33

Mi sorge il dubbio che capitve non vada sui 64bit, di più non so dirti, non mi interessa molto avere in scrittura quella partizione ;)
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Torna a Architettura x86_64