Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

PROBLEMA RISOLUZIONE SCHERMO PIU BARRA FINESTRE INESISTENTE

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

PROBLEMA RISOLUZIONE SCHERMO PIU BARRA FINESTRE INESISTENTE

Messaggioda زΛςκΛζ » giovedì 29 novembre 2007, 21:05

SALVE ragazzi ho una gforce4 128Mb fino a stamani tutto ok anche con compiz, poi dopo l'aggiornamento e il riavvio la risoluzione mi è diventata di merda, e in + le finestre sono bloccate senza la barra in alto, quella per ridurre a icona o chiuderla o ingrandirla..

HELP
Non ho più dubbi, Ubuntu è la piattaforma Linux che userò fino alla fine dei miei giorni
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: aprile 2006

Re: PROBLEMA RISOLUZIONE SCHERMO PIU BARRA FINESTRE INESISTENTE

Messaggioda Mr. Dreadsoft » venerdì 30 novembre 2007, 3:42

prova a fare da terminale

Codice: Seleziona tutto
metacity --replace

oppure

Codice: Seleziona tutto
emerald --replace

(ci sono un sacco di post sul forum sull'argomento dei bordi... basta fare una ricerca ;) )
Ultima modifica di Mr. Dreadsoft il venerdì 30 novembre 2007, 3:45, modificato 1 volta in totale.
Progetto del momento: Trabolsciuter (ricerca i problemi già risolti nel forum di ubuntu)
Mr. Dreadsoft
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: gennaio 2007

Torna a Driver e periferiche