flash85 ha scritto:Il problema che flash-plugin-nonfree nn installa nulla poichè da pochi giorni è uscita la versione nuova che da un problema di md5 con l'installazione del deb dai repository...nn so se usi firefox o konqueror...Firefox dovrebbe chiederti di installare il plugin, se così non fosse installalo scaricandolo dal sito di adobe...cmq la nuova verisione non funziona almeno a me con me con konqueror mandando in crash nspluginviewer...Fammi sapere se il problema è questo!

mannaggia konqueror non ne vuole sapere dei video di youtube o delle musiche di myspace eccetera eccetera... 

MaraMax ha scritto:Il nuovo plugin (mi sembra sia versione 9.0.115) non funziona con konqueror perché utilizza un'estensione che konqueror non supporta.
Funziona invece il vecchio plugin 9.0.48.
La soluzione dovrebbe forzare la versione del pacchetto di flashplugin-nonfree.
Con FireFox funziona anche il nuovo plugin, l'ho provato di persona.

(ho avviato l'installer, installato tutto nella cartella /home/francesco/.mozilla, sono andato su konqueror ho fatto configura, ricerca nuovi plugin, riavviato e niente lo stesso
)23:46:35 (206.30 KB/s) - "./install_flash_player_9_linux.tar.gz" salvato [3036127/3036127]
Download done.
md5sum mismatch install_flash_player_9_linux.tar.gz
The Flash plugin is NOT installed.
che vuol dire? quale versione di flash plugin (NOT) installa il pacchetto di synaptic?

mi carica il player ma non mi legge le canzoni 

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti