Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Xfce-4

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

Xfce-4

Messaggioda pierl » martedì 13 dicembre 2005, 14:57

Ho installato questa interfaccia grafica, sono uscito dalla sessione abituale, ho rilanciato la nuova da Xfce e tutto ok è apparso il nuovo screen con il topo, al termine del caricamento ho potutto apprezzare l'utilità e la versatilità di questa interfaccia....fino qui tutto ok.
Oggi ho riavviato il PC,  ho scelto la sessione con Xfce4, caricamento ok.....ma al termine, sfondo classico di UBUNTU, con solo una piccola barra;  con l'ora, il pulsante di spegnimento e il terminale :o :o :o cosa diavolo può essere accaduto?
Grazie
ciao
pierl
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2005

Torna a XFCE