Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Install] Repository non raggiungibili

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

[Install] Repository non raggiungibili

Messaggioda Tau » giovedì 13 dicembre 2007, 19:23

Sto provando da un'ora e mezza circa a fare il reload da synaptic, non va. Ho installato stanotte xubuntu 7.10 su un portatile toshiba satellite PRO 4200, sovrascrivendo la / della vecchia dapper e lasciando intatta la partizione /home.
Synaptic mi mostra la finestrella di scaricamento ma rimane bloccato, sempre, anche togliendo la maggior parte delle fonti (ho provato un po' tutte le combinazioni..)
apt-get update mi restituisce:

Codice: Seleziona tutto
get:1 http://it.archive.ubuntu.com gutsy Release.gpg [1911B]err http://ita.archive.ubuntu.com gutsy/main Translation-it
Connessione fallita
98% in attesa degli header

cheffare?
Ultima modifica di Tau il giovedì 13 dicembre 2007, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Tau
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2006

Re: [Install] Repository non raggiungibili

Messaggioda Actam » giovedì 13 dicembre 2007, 19:27

prova a cambiare server
(applicazioni --> aggiungi/rimuovi --> preferenze --> cambia server e riprova)
(anche sotto sinaptyc, credo Imapostazioni --> archivi dei pacchetti)
Actam
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2007

Re: [Install] Repository non raggiungibili

Messaggioda Tau » giovedì 13 dicembre 2007, 20:40

ho provato a cambiare tra italiano e principale ma nulla si muove!  :'(
Tau
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2006

Torna a XFCE