maxbol :-) ha scritto:A me quel processo si avvia solo quando vedo animazioni flash, ma non mi assorbe più del 11/12 %
lefty85 ha scritto:idem anche al me. ma non succede sempre. di solito quando lascio aperta una pagina tipo youtube o un giochino flash. non so proprio come fare

Janvitus ha scritto:Premessa: il sistema rallenta con il flash proprietario anche sui 32bit, è un problema di gecko e del flash, altri motorinon vanno in escandescenza così velocemente, ma ci vanno.
Nspluginwrapper non è da meno, ed è facile che si incanti, soprattutto se il plugin del flash è messo nella cartella di firefox, la cosa migliora se la si mette nella cartella plugin di nspluginwrapper come consigliato nella discussione fatta da me.

Antonio_bold ha scritto:Cioè state dicendo che per adesso non c'è soluzione?

Antonio_bold ha scritto:lefty85 ha scritto:idem anche al me. ma non succede sempre. di solito quando lascio aperta una pagina tipo youtube o un giochino flash. non so proprio come fare
io ho migliorato la situazione disinstallando Firefox e mettendo Swiftweasel che è uguale solo che è la versione piu adatta a linux, consiglio di installartela soprattutto sei stai a 64bit

Janvitus ha scritto:Premessa: il sistema rallenta con il flash proprietario anche sui 32bit, è un problema di gecko e del flash, altri motorinon vanno in escandescenza così velocemente, ma ci vanno.
Nspluginwrapper non è da meno, ed è facile che si incanti, soprattutto se il plugin del flash è messo nella cartella di firefox, la cosa migliora se la si mette nella cartella plugin di nspluginwrapper come consigliato nella discussione fatta da me.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti