Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Problemino Stampante canon s100

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

Problemino Stampante canon s100

Messaggioda $andro » sabato 9 febbraio 2008, 15:05

Ho inserito tramite usb la stampante nell'apposita porta ed ubuntu 7.10 l'ha riconosciuta. Ho provato a fare la stampa di prova ed Ok anche questo, ma quando provo a stampare un documente openoffice mi dice che il processo è interrotto.
qualcuno ci capisce niente....?
"La pratica rende perfetti!". Una eccellente Comunicazione riduce i tempi...$andro
$andro
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2007

Re: Problemino Stampante canon s100

Messaggioda sim70 » domenica 10 febbraio 2008, 11:46

$andro ha scritto:Ho inserito tramite usb la stampante nell'apposita porta ed ubuntu 7.10 l'ha riconosciuta. Ho provato a fare la stampa di prova ed Ok anche questo, ma quando provo a stampare un documente openoffice mi dice che il processo è interrotto.
qualcuno ci capisce niente....?
hai messo la stampante come predefinita dal sistema?
sim70
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: agosto 2006

Messaggioda $andro » venerdì 15 febbraio 2008, 1:58

si
"La pratica rende perfetti!". Una eccellente Comunicazione riduce i tempi...$andro
$andro
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2007

Messaggioda sim70 » venerdì 15 febbraio 2008, 11:38

Di openoffice hai l'ultima versione disponibile?
Se sì, con altre applicazioni di scrittura, fà lo stesso scherzo? semmai fai una prova, che non sia openoffice che manchi di qualche libreria.

Controlla anche nelle opzioni di openoffice di aver selezionato "per stampante alla voce stampa -->impostazioni per.
sim70
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: agosto 2006

Torna a Driver e periferiche