sudo nano /etc/network/interfaces pppconfigsudo dpkg-reconfigure xserver-xorg
sudo pppoeconf

simoblu88 ha scritto:radeon x700 ATI.Ma una volta configurata la rete come faccio per vedere se funziona se mi si connette a internet?

simoblu88 ha scritto:io ho installato ubuntu 7.10 ma ho saltato il passo di installazione della rete xche senno l'installazione mi si bloccava su configurazione ATP al 40%.adesso posso installare la rete? se si mi servirebbe una risposta dettagliata perche sono ai primi passi con ubuntu e soprattutto devo installare la rete con la linea di comando(ctrl+alt+F2) perche ho problemi di grafica che non mi permettono di vedere il desktop e le icone.Penso di risolvere il problema grafico dopo aver istallato la rete.cmq ho alice adsl a 7 mega con il modem di alice :ALICE GATE MODULO BASE.grazie!!!!!!

crap0101 ha scritto:simoblu88 ha scritto:radeon x700 ATI.Ma una volta configurata la rete come faccio per vedere se funziona se mi si connette a internet?
non ricordo se e' giá installato (forse se qualche programma simile giá installato, ma ora non ricordo il nome), altrimenti scarica Lynx e prova ad aprire qualche pagina

nelchael81 ha scritto:Scusami crap, ma se riesce a scaricare Lynx direi che non ha bisogno di altre conferme![]()

Visualizzano questa pagina: Apanta, gian64, jagemal, Janvitus, MasterClod e 16 ospiti