Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Driver] ancora webcam trust...

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

[Driver] ancora webcam trust...

Messaggioda nooi » martedì 26 febbraio 2008, 12:37

Ho una webcam trust (HiRes Webcam Live WB-3250p) per installare la quale sto sudando da giorni...
ho cercato anche all'interno di questo forum soluzioni ma nessuna mi ha permesso di installare questa dannata webc...
che faccio?
grazie mille
Ultima modifica di nooi il martedì 26 febbraio 2008, 12:44, modificato 1 volta in totale.
nooi
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2008

Re: [Driver] ancora webcam trust...

Messaggioda ilLiga » lunedì 10 marzo 2008, 14:30

Ciao, io ho installato sulla mia linux box con kubuntu una webcam trust wb-1400t e c'ho scritto pure una umile guida.Prova se i driver vanno bene pure x te.http://www.linuxlentini.org/index.php/i-nostri-articoli/42-guide-e-howto/70-webcam-trust-wb-1400t-su-linux-kubuntu
ilLiga
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2007

Re: [Driver] ancora webcam trust...

Messaggioda nooi » lunedì 10 marzo 2008, 21:33

niente... il bello è che ho installato ubuntu 2 volte. La prima volta non c'è stato bisogno di niente... dopo la reinstallazion non me l'ha riconosciuta..
uff...
possibile che non ci sia niente da fare??
ciao e grazie mille ugualmente!
nooi
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2008

Torna a Driver e periferiche