------
. 

pignolo XD voleva scrivere benissimissimo (molto italiano XD)Guiodic ha scritto:molto bene e benissimo in italiano vogliono dire la stessa cosa...
Guiodic ha scritto:..nonché quello di Citrix, il cui pregio è nel nome: wfica

iacopo ha scritto:io ho votato benissimo perchè è proprio così, da quando ho ubuntu ho imparato moltissime cose che con windows nn avrei mai potuto conoscere.....perchè diciamo la verità, io rispetto davvero molto i programmatori che lavorano per la microsoft, ma quel sistema operativo (windows) ti porta ad un uso quasi "passivo" del computer, ovvero windows ti controlla e non ti rendi consapevole di quello che fai(a meno che nn si è molto esperti), così al primo problema si cade nel panico e spesso non si sa come comportarsi....
Ma con ubuntu è diverso, all'inizio è più difficile di windows, ma poi è tutta un' altra storia.Ora finalmente non accendo più il computer solo per andare su MSN o vedere un DVD.Con LINUX ho scoperto che saper usare un computer e un sistema operativo è completamente diverso da quello che pensavo...!
ciao!![]()

Guiodic ha scritto:molto bene e benissimo in italiano vogliono dire la stessa cosa...

Visualizzano questa pagina: ball360 e 0 ospiti