Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

non c'è più "apri come amministratore" nel menu tasto dx

Problemi riscontrati nella Hardy (Ubuntu 8.04) in fase di sviluppo.

non c'è più "apri come amministratore" nel menu tasto dx

Messaggioda redrobin » mercoledì 16 aprile 2008, 17:33

Ciao a tutti, ho scaricato la beta di HH sulla mia partizione di prova, e ho notato che - a differenza della 7.10 - non esiste più la possibilità di aprire file o cartelle con l'opzione "apri come amministratore" da tasto destro (ovviamente ho scaricato i pacchetti gksu, libgksu e nautilus-gksu). E' per caso una scelta voluta in gnome 2.22 oppure mi manca qualcosa?
Your alarm bells, your alarm bells,
they should be ringing, they should be ringing, they should be ringing, they should be ringing,
This is the gloaming

Current Location
redrobin
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: novembre 2005

Re: non c'è più "apri come amministratore" nel menu tasto dx

Messaggioda StanAdams » mercoledì 16 aprile 2008, 18:13

Scusa, forse mi sbaglio ma premendo col destro su di un file nn c'è l'opzione apri come amministratore. :-\
"Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà."      Ernesto Che Guevara
StanAdams
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: gennaio 2008

Messaggioda .:_Ale_:. » mercoledì 16 aprile 2008, 18:17

Ma non è l' opzione di (s)Vista?? Perchè nemmeno in Feisty e in Gutsy l' ho mai vista... boh. Ciao!!
.:_Ale_:.
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2007

Messaggioda Artaserse » mercoledì 16 aprile 2008, 18:21

Pare che sia un Bug, se leggi i commenti pare che sia semi-risolto...
LINK
Jabber: artaserse@jabber.org | Cosa Ascolto | dotfiles | Felicemente passato ad Archlinux!
artaserse@deviantart
Artaserse
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2007
Distribuzione: ArchLinux x86_64
Desktop: Kde4

Messaggioda redrobin » mercoledì 16 aprile 2008, 18:37

Artaserse ha scritto:Pare che sia un Bug, se leggi i commenti pare che sia semi-risolto...
LINK

Ok, grazie mille Artaserse, aspetto che sia completamente risolto poi aggiungo il tag al titolo del post.
Your alarm bells, your alarm bells,
they should be ringing, they should be ringing, they should be ringing, they should be ringing,
This is the gloaming

Current Location
redrobin
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: novembre 2005

Torna a Hardy 8.04 (Chiusa)