Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[video] in bianco e nero o sgranati

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

[video] in bianco e nero o sgranati

Messaggioda mbiza » mercoledì 23 aprile 2008, 18:23

Premetto che ho cercato per il forum e per google ma non ho trovato il modo per risolvere questo problema:
I video con vlc si vedono a colori, dopo aver messo come modulo d'uscita video X11 ma si vede sgranato, anche con i dvd che con un'altro pc si vedono bene.
Con totem invece la risoluzione sembra buona ma non c'è il colore, è solo in bianco e nero! Ho provato a cambiare le impostazioni in gstreamer-properties ma niente... poi totem non mi fa nemmeno cliccare sui bottoni dei menù dei dvd...
I codec credo di averli installati tutti, seguendo il wiki e alcuni post...
non so proprio come risolvere, mi affido alla comunità
mbiza
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2007

Torna a Applicazioni