Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Dove reperire la iso di Ubuntu 11.10,11.04, 10.10 e 10.04 per PowerPC e PS3

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema PowerPC (Macintosh G3, G4, G5, iBook, PowerBook e PS3) e ARM (smartphone, tablet, ecc.).

Dove reperire la iso di Ubuntu 11.10,11.04, 10.10 e 10.04 per PowerPC e PS3

Messaggioda pierba » venerdì 25 aprile 2008, 23:31

Per scaricare le immagini iso di Ubuntu 11.10, 11.04, 10.10, 10.04 LTS  e 8.04  LTS  per PowerPC e PS3, fare riferimento alla pagina /ImmaginiPowerPc.

Per Ubuntu 11.10 e 11.04 scaricare le immagini mini.iso presenti nella guida al paragrafo Ubuntu Netboot  e fare riferimento alla guida  Installazione minimale per l'installazione. Per l'installazione da cd minimale occorre disporre di una linea internet veloce.



Immagine

Le iso delle versioni 10.04 hanno dimensione superiore a 700 MiB, occorre masterizzale su cd da 800 MiB.

Sulle PS3 Fat non aggiornare al firmware 3.21, perché non permetterà l'installazione di altri sistemi operativi.

Sulle nuove PS3 Slim non è possibile installare Ubuntu.
Ultima modifica di Devnull il venerdì 11 novembre 2011, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Avatar utente
pierba
Moderatore Globale
Moderatore Globale
 
Messaggi: 14358
Iscrizione: febbraio 2005

Torna a PowerPC e ARM

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 11 ospiti