Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

masterizzatore dvd esterno

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

masterizzatore dvd esterno

Messaggioda luzzo » lunedì 4 aprile 2005, 13:19

Ciao a tutti,
vorrei comprare un masterizzatore dvd esterno...avete qualche modello da consigliare che sia perfettamente utilizzabile con linux?
Vorrei evitare problemi di riconoscimento, funzionamento ecc.
luzzo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2005

Re:masterizzatore dvd esterno

Messaggioda luzzo » martedì 5 aprile 2005, 9:15

Bè, ho preso un LG GSA5164D e devo dire che è ottimo! Ho provato con la porta firewire (che penso essere un pò più veloce dell'usb2) ma k3b ci mette un sacco a scandire tutte le periferiche, poi lo trova e tutto bene. Se lo uso con usb2 invece la trova immediatamente.
Allora uso l'usb... differenze con firewire?
luzzo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2005

Torna a Driver e periferiche