non è proprio così

繁體中文版 ha scritto:1) di solito windows non lo si paga, negli altri casi è vero
3) esistono antivirus free molto validi
4) anche con windows
non è proprio così
11) è un sistema operativo opensource, tuttavia software closed ce n'è anche per linux e software open ce n'è anche per windows
12) anche con windows, c'è andlinux.
17) da quando ci sono le beta di longhorn per la precisione.
25) sì ma anche con windows.......
simpe94 ha scritto:Una sola cosa: entrambi dite che sia bene avere softwares preinstallati. Io no...
martigues ha scritto:5. Con Linux hai tanti programmi già installati alla partenza, con Windows?
Entrambi mi sembrano pro.繁體中文版 ha scritto:5) vero!![]()
Beh, mi sarò espresso male, ma è quello che intendevo...punkadiddle ha scritto:non dev'esserci lo stesso software preinstallato dappertutto

si ma qua la cosa che si vuole sottolineare è che se sei obbligato a usare software che c'è solo per win c'è wine e non sei costretto a rimanere schiavo di win.
si ma un conto è usare un software open su un sistema proprietario, tutto un altro è usare un software closed su un sistema libero
in che modo? obbligandoti a cambiare hardware per far girare i nuovi programmi e sistemi operativi?
martigues in effetti mi sembra un po' di parte ma anche tu mi sembri di parte nell'altro senso.
繁體中文版 ha scritto:è vera la storia di synaptic ma ricordati che prima devi comunque documentarti su quale programma installare, e nell'installazione da repository non è che hai opzioni di installazione in più rispetto a doppio click su .exe, avanti avanti fine.
poi su questa permettimi di dissentire:si ma qua la cosa che si vuole sottolineare è che se sei obbligato a usare software che c'è solo per win c'è wine e non sei costretto a rimanere schiavo di win.
innanzitutto con wine non funzionano tutti i programmi. secondo: se sei obbligato ad usare un programma che c'è solo per win sei schiavo di win comunque, terzo, con andlinux puoi usare la grandissima maggioranza del software linux, ma in generale sono contrario a queste scelte, è meglio usare software nativo il più possibile.
si ma un conto è usare un software open su un sistema proprietario, tutto un altro è usare un software closed su un sistema libero
non vedo quale sia la differenza.
Underpass ha scritto:Ciao, mi piace molto, ti faccio un unico appunto, se mi permetti: avrei visto bene, in ciascuna delle pagine, un link per avanzare al "motivo" successivo (o andare indietro a quello precedente).
Grazie dell'attenzione

stefania ha scritto:Io su Windows dovevo usare un Firewall (che rallentava NOTEVOLMENTE)
SU UBUNTU NO!
Visualizzano questa pagina: dragoverde, luca1202, Talpone, Yahoo [Bot] e 11 ospiti