Notizia: - Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
- Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
- Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
- Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
- È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
- È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.
Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
da Chuck Norris 27 » martedì 20 maggio 2008, 15:09
Ciao ragazzi, ho visto su youtube un video mi èvenuta un idea: volevo chiedervi se è possibile installare un tema per ogni faccia del cubo, tipo 1 faccia il tema mac4lin, in una quello di win vista e in una quello di ubuntu e in un altra un tema a piacere;è possibile?
-

Chuck Norris 27
- Prode Principiante
-
- Iscrizione: maggio 2008
da Bucky » martedì 20 maggio 2008, 15:19
per quanto ne so io non si possono neanche mettere 4 sfondi diversi con lo stesso tema...
ciao
-

Bucky
- Entusiasta Emergente

-
- Iscrizione: dicembre 2007
da Chuck Norris 27 » martedì 20 maggio 2008, 15:25
Bè in teoria si potrebbe fare visto i passi che sta facendo l'open source...Poi su youtube c'era un video in cui dentro a ubuntu era installato windows vista e veniva fuori anche nella muraglia desktop e non era solo la grafica ma sembrava tutto l' SO...Se si può fare una cosa del genere penso che si possa fare anche quel che ho detto o no?
-

Chuck Norris 27
- Prode Principiante
-
da digy79 » martedì 20 maggio 2008, 15:28
mark2800 ha scritto:...Poi su youtube c'era un video in cui dentro a ubuntu era installato windows vista e veniva fuori anche nella muraglia desktop e non era solo la grafica ma sembrava tutto l' SO...
Si trattava di virtualbox (o qualche altra macchina virtuale) con windows installato dentro. E' tutt'altro rispetto a compiz
alessio |
le FAQ del forumNon inviatemi messaggi privati per chiedere supporto tecnico, non risponderò! Problemi e soluzioni devono essere pubblici, a beneficio di tutti
-

digy79
- Imperturbabile Insigne

-
- Iscrizione: ottobre 2005
da Chuck Norris 27 » martedì 20 maggio 2008, 15:39
Ciao grazie delle risposte...

-

Chuck Norris 27
- Prode Principiante
-