Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Eliminare file corrotto in disco virtuale

Sicurezza del sistema: firewall, antispam, antivirus, ssh, patch, bug, ecc.

Eliminare file corrotto in disco virtuale

Messaggioda Conformista informatico » martedì 27 maggio 2008, 10:51

Ho creato un disco virtuale con truecrypt su un disco esterno formattato in NTFS anch esso in NTFS....ora mi trovo un file 0 bite corrotto immodificabile al suo interno e vorrei concellarlo....allora sono andato qui dove mi dice che devo riformattare :o....possibile?

http://support.microsoft.com/kb/246026/it

:'(......aiutoooo!
Portatile con Intel Centrino 1.6 Mhz, 768 mb di ram, Win XP, openSuse 11, Debian testing (come "muletto")
iMac Bondie blue 233 mhz, 256 mb di ram, Mac OSX 10.2.8
Conformista informatico
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2006

Re: Eliminare file corrotto in disco virtuale

Messaggioda pieddu » martedì 27 maggio 2008, 11:08

mica ho capito cosa  successo..... truecrypt non lo monta più?
pieddu
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Messaggioda Conformista informatico » martedì 27 maggio 2008, 13:06

lo monta lo monta...ma al suo interno rimane un file corrotto immodificabile (una cartella) a 0 bite che vorrei cancellare ;)
Portatile con Intel Centrino 1.6 Mhz, 768 mb di ram, Win XP, openSuse 11, Debian testing (come "muletto")
Conformista informatico
Prode Principiante

Messaggioda Conformista informatico » martedì 27 maggio 2008, 13:20

Sono riuscito facendo scandisk..... (good).....è sparita la cartella fantasma!.....chissà poi perchè ???....si era scassato il file system quando ho dovuto staccare l hd esterno perchè si era bloccato tutto?
Conformista informatico
Prode Principiante

Torna a Sicurezza