Guiodic ha scritto::MM: ha scritto:L'accostamento grigio-arancione non è il massimo, personalmente non mi piace molto questo stile, e spero che non seguano questa strada.
Tra l'altro si ostentano ad insistere con i temi Metacity che fanno proprio ca***e, e l'icone che credo siano human o tango, fanno ca***e anche queste,direi che dopo un paio di anni di releases potrebbero degnarsi in casa canonical a cambiare il tema delle finestre metacity per passare ad emerald che sono migliori, e cambiare il pacchetto icone che a mio avviso è inguardabile.

Prima di tutto emerald funziona solo con compiz e se non hai il 3d non funziona.
In secondo luogo si tratta di gusti, a me il tema human piace molto.
Sì lo so che emerald funge solo con Compiz attivo, però non credo sia un impresa impossibile farlo caricare senza compiz, o almeno credo

, poi va be sono questioni di gusti, cmq mi sono espresso male, mi riferivo ad un cambiamento del tema delle finestre metacity in generale, cioè non tanto sostituire metacity con emerald che a me gusta parecchio, quanto cambiare il tema human.
Però c'è da dire una cosa, che tanto anche se fanno sta grafica nuova per Inntrepid, quelli della canonical sanno che tempo 10 minuti questa grafica viene cambiata dall'utente, quindi alla fine è lo stesso, cioè va bene la vecchia grafica ubuntu, tanto è standard, credo che quelli della canonical piuttosto che pensare a modificare la grafica del s.o, dovrebbero impegnarsi di più a migliorare le parti del s.o che ancora non vanno, a migliorare la compatibiità con l'hardware ancora di più, e tanto altro per soppiantare Microsoft una volta per tutte.