Moderatore: Gruppo Documentazione

`Alessio` ha scritto:Inserisci CategoryHomepage in fondo

alberto t. ha scritto:ciao
ho completato la guida.
Quando volete potete ufficializzarla.
lshwuname -m

Ti ho ripetuto dieci mila volte di non cambiare nulla dopo i 4 trattini (----) presenti in fondo alla pagina e ad ogni tua modifica mi cambi la Category... non so proprio più come dirtelo, non mi sembra una cosa difficile...

alberto t. ha scritto:ciaoTi ho ripetuto dieci mila volte di non cambiare nulla dopo i 4 trattini (----) presenti in fondo alla pagina e ad ogni tua modifica mi cambi la Category... non so proprio più come dirtelo, non mi sembra una cosa difficile...
io modifico le pagine passando dalla modalità testuale a quella grafica in continuazione.
poi non so come mai la category sparisce![]()

permettetemi una precisazione su lswh
quel comando, analizza i componenti del computer (memoria, hd, procesore, ecc.)
se lo digiti in terminale lo vedrai da solo.
nella parte iniziale dei risultati, quella riguardante il processore, troverai scritto width che tradotto in inglese significa ampiezza/profondità.
il valore indicato da width indica se il processore del pc è a 32 bits o 64 bits.
permettimi una precisazione su uname -m
quel comando, indica per quale distribuzione di linux è stata "costruita" (i586,i686,i386 ecc.)
quindi non è detto che se digito il comando uname -m ed esce un valore come ad es nel mio caso i686, il pc sia a 64/32bits
quello lo si nota in width.
nel mio caso, ma questo è soggettivo, il mio pc è a 32 bit e con uname -m esce i686.
se non sbaglio, i processori i686 non sono necessariamente a 64 bits, possono esserlo anche a 32bits.
ovviamente se sbaglio, fammelo sapere.
ciao

I pacchetti di Ubuntu sono fatti per la versione di sistema installato ( 32 o 64 bit ) e non per l'hardware che può essere una macchina a 32 o 64 bit.
Comunque quella parte è inutile.Se hai letto c'è scritto come aggiungere i repo di Google .
Consiglierei quella procedura.

ho modificato la guida, ora dovrebbe essere a posto anche dal punto stilistico. ;)
ciao

Per fortuna che hai usato il condizionale... "dovrebbe" giah....
sorry

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti