io sono nuovo e non capisco un tubo di linux
ma ho voglia di imparare
Skippi ha scritto:complimenti.... serviva una guida così

dylan ha scritto:ciao
era da un po che non frequentavo il forum e ho visto che c''è in giro una nuova versione di ubuntu.
Io volevo installare la ubuntu 6.06 server 64 bit . Quale delle tue guide devo seguire per la configurazione la nuova o la la 5.10.
Ho una scheda con doppio processore xeon.
Accetto consigli.....su quale versione installare
grazie

tizianokona ha scritto:Per me va bene. Sono per il sapere libero. Comunque non credo di aver fatto chissacché. Ho solo riportato la mia poca esperienza.
Se l''indirizzo www.evalife.135.it non dovesse funzionare, in alternativa c''è www.webalice.it/tiziano.monti/ubuntu.html

pinguin ha scritto:Peccato che senza flash non siano accessibili. O mi sbaglio?

tizianokona ha scritto:Se non hai flash installato compare un messaggio che ti avverte che nel sito sono presenti contenuti flash ma che puoi benissimo continuare cliccando dove c''è scritto "continua senza flash".

pinguin ha scritto:io "continua senza flash" non lo vedo su www.evalife.135.it/
l''unica cosa che vedo è "clicca x scaricare il plugin" con l''icona "tassello di puzzle" il resto della pagina è tutto bianco!

pinguin ha scritto:forse è un qualche settaggio particolare di un parametro del mio firefox in about:config
non so se c''è qualcosa del genere

pinguin ha scritto:non so cosa è successo ma adesso nella tua pagina http://www.evalife.135.it/ vedo il link "continua senza flash"!!
ora però ti chiedo:
come faccio a far funzionare flash in firefox su edgy a 64bit? o su epiphany se à più facile?
ciao

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti