Legacy0_Screen=0
Legacy0_Command=xfce4-terminal,--geometry=80x24,--display,:0.0,--role=Terminal-0x81015b8-9387-1144046725,--hide-menubar,--show-borders,--hide-toolbars,--title,,--working-directory,/home/scorp
Legacy0_ClientMachine=ubuntu
Legacy1_Screen=0
Legacy1_Command=~/.checkgmail-1.5.1/checkgmail
Legacy1_ClientMachine=ubuntu
Legacy2_Screen=0
Legacy2_Command=mount,/home/scorp/crypted
Legacy2_ClientMachine=ubuntu
LegacyCount=3

Legacy2_Command=QUALSIASI_COMANDO_CHE_VOGLIOLegacy2_Command=gnome-volume-manager

kaiowas ha scritto:[...]
Già che lo usi: ha anche un sistema per eseguire determinati comandi all'avvio (come Gnome)?
Comunque,quando tu lanci un comando/servizio e poi non lo fermi se in chiusura di sessione grafica selezioni il box salva sessione(mi sembra si chiami cosi'),al riavvio ti ritrovi la sessione cosi' come l'hai lasciata.
Devo essere sincero,l'ho provato e poi l'ho pure eliminato perchè ho preferito la maggior usabilita' senza troppi smanettamenti di kde e gnome ,anche a sacrificio di un po' di prestazioni !

SpIllo ha scritto:kaiowas ha scritto:[...]
Già che lo usi: ha anche un sistema per eseguire determinati comandi all'avvio (come Gnome)?
Sì, hanno aggiunto una voce nel menù dove puoi inserire i comandi da eseguire all'avvioComunque,quando tu lanci un comando/servizio e poi non lo fermi se in chiusura di sessione grafica selezioni il box salva sessione(mi sembra si chiami cosi'),al riavvio ti ritrovi la sessione cosi' come l'hai lasciata.
Questo avveniva anche con xfce4.2Devo essere sincero,l'ho provato e poi l'ho pure eliminato perchè ho preferito la maggior usabilita' senza troppi smanettamenti di kde e gnome ,anche a sacrificio di un po' di prestazioni !
In più questi hanno solo il desktop...
Byez

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti