Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Server per giocare a Urban Terror!

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Server per giocare a Urban Terror!

Messaggioda nydardosh » sabato 20 settembre 2008, 22:13

Ciao colleghi! ;D
non sapevo dove mettere il 3d, quindi se è sbagliata la sezione spostatelo!

Ho fatto un server per giocare a Urban Terror, si chiama "UrbanTerror-Italy.WebOpenSource.org"
il server supporta fino a 20 giocatori. è un PIII 850mhz con 315mb di ram, connessione 8000kbps circa in download e 400kbps circa in upload; anche il ping è buono: va da 40 a 70ms.
Quando giocate entrate su "UrbanTerror-Italy.WebOpenSource.org" così entrerà anche altra gente. ovviamente potremmo organizzare delle partite!
Vi Aspetto!! ;)
Ultima modifica di nydardosh il martedì 6 gennaio 2009, 13:19, modificato 1 volta in totale.
AMD ATHLON X2 5400+ 2,8GHz by ThermalTake BueOrb FX II, 6Gb V-DATA Gaming DDR2 800 @ 450MHz, 250Gb MAXTOR, 250Gb SEAGATE BARRACUDA, ATI SAPPHIRE HD3870 512MB GDDR4 -(assembled by me)- LCD HP w1907v BrighView  - Powered by Windows 7 Ultimate 64Bit & GNU/Linux Ubuntu 11.04 - Acer D255 Ubuntu 11.04 - HP Proliant DL 380 G3 Debian 5.0
nydardosh
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2007

Re: Server per giocare a Urban Terror!

Messaggioda belva » mercoledì 19 novembre 2008, 21:47

Ciao...sono nuovo di urban terror, ci gioco praticamente da questo pomeriggio...per vedere il tuo server come devo fare? lo trovo nella lista che già mi dà?
facciamo un clan??  (b2b)
ciao!
belva
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: maggio 2008

Messaggioda il Griso » mercoledì 19 novembre 2008, 22:09

Ciao, io faccio parte del NIW clan, cioè, ci gioco come posso quando posso :-[.
È un clan nato su questo forum di ubuntu, se ne era anche parlato: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=1145198#p1145198
Grande Clan e gran gioco.

EDIT: pensavo che il primo post fosse stato scritto da Guiodic  (rotfl) (rotfl).
sono sleali questi avatar-cloni per diventare celebri (nono)  :P
Ultima modifica di il Griso il mercoledì 19 novembre 2008, 22:12, modificato 1 volta in totale.
il Griso
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2007

Messaggioda nydardosh » lunedì 5 gennaio 2009, 16:40

belva ha scritto:Ciao...sono nuovo di urban terror, ci gioco praticamente da questo pomeriggio...per vedere il tuo server come devo fare? lo trovo nella lista che già mi dà?
facciamo un clan??  (b2b)
ciao!

si per me va bene! il server era off-line per un pò ma ora l'ho sistemato.
sto cercando di installare una board per le statistiche
AMD ATHLON X2 5400+ 2,8GHz by ThermalTake BueOrb FX II, 6Gb V-DATA Gaming DDR2 800 @ 450MHz, 250Gb MAXTOR, 250Gb SEAGATE BARRACUDA, ATI SAPPHIRE HD3870 512MB GDDR4 -(assembled by me)- LCD HP w1907v BrighView  - Powered by Windows 7 Ultimate 64Bit & GNU/Linux Ubuntu 11.04 - Acer D255 Ubuntu 11.04 - HP Proliant DL 380 G3 Debian 5.0
nydardosh
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2007

Messaggioda belva » martedì 6 gennaio 2009, 9:32

Ragazzi una domanda...che differenza c'è tra il server avviato da dentro il gioco con START SERVER e quello avviato mediante la procedura descritta nel wiki, cioè con i comandi da terminale?
perché io di solito avvio quello da dentro il gioco...solo che a parte il nome, alcune cose non corrispondono ai parametri che immetto: ad esempio...se metto max clienti a 2 (perché gioco di solito con un mio amico) comunque tale parametro mi rimane 10.
E comunque: se avvio il server io, quali comandi "speciali" ho? nel senso: se sono io l'amministratore del server, e decido che un player non deve più stare lì, lo posso  "cacciare"? perché praticamente anche nel mio server (avviato da dentro il gioco) ho i poteri di un player normale...se voglio cambiare mappa devo fare un voto!
grazie in anticipo della risposta!
ciao ragazzi!
belva
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: maggio 2008

Torna a Bar Ubuntu