Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Spore è una ricopiatura di globulation?

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Spore è una ricopiatura di globulation?

Messaggioda gas92 » mercoledì 24 settembre 2008, 14:09

Ma ragazzi non vi pare che spore,nuovo gioco della ea e maxis,sia una ricopiatura di globulation 2,gioco presente nei repository ubuntu?o forse è il contrario? ???
gas92
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2008

Re: Spore è una ricopiatura di globulation?

Messaggioda 369 » mercoledì 24 settembre 2008, 16:15

:P Ma questa non dovrebbe andare al bar?
369
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: luglio 2007

Re: Spore è una ricopiatura di globulation?

Messaggioda mous16 » mercoledì 24 settembre 2008, 17:09

non ho mai giocato a spore, ma dai trailer che ho visto, non mi sembra che abbia molto in comunque con globulation 2..
Pagine personali: Forum Ubuntu-it - Wiki Ubuntu-it - Launchpad
Solo/mous16
mous16
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: ottobre 2006

Torna a Bar Ubuntu